Menu

Jaws – NES trucchi

Jaws è un videogioco per Nintendo Entertainment System, pubblicato nel 1989 e basato sulla serie di film de “Lo Squalo“. In particolare questo videogame si basa sulla quarta e ultima pellicola,  Jaws: The Revenge.

Pubblicato da Atlus, il gioco riprende elementi del primo film della serie, un titolo che di fatto ha segnato un’epoca e terrorizzato milioni di spettatori. Pubblicato anche per Commodore 64 e Amiga, Jaws permette al giocatore di controllare una barca che, sfidando le acque del mare, talvolta si imbatte in creature pericolose potenzialmente letali. Non solo squali, dunque, ma anche meduse, razze, squali di dimensioni più piccole ma comunque pericolosi e via dicendo.
Quando la barca urta qualcosa, la visuale diventa laterale a scorrimento e dal natante scende un sommozzatore che si scontra con gli animali citati prima. Di quando in quando, sulla mappa apparirà anche Lo Squalo, che potrà essere attaccato con l’imbarcazione. Il gigantesco animale contrattaccherà e farà cadere in acqua il nostro sub. Che la caccia abbia inizio!

TRUCCHI JAWS

SOUND TEST
Sul Controller 2 tenete premuti SU, SINISTRA e B, quindi resettate la console per ottenere il Sound Test quando appare la schermata iniziale.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!