Joe & Mac 2: Lost in the Tropics – SNES trucchi

Joe & Mac 2 Lost in the Tropics SNES trucchi

Joe & Mac 2: Lost in the Tropics, conosciuto nella regione PAL come Joe & Mac 3: Lost in the Tropics, è un videogioco pubblicato per Super Nintendo Entertainment System e un sequel di Joe & Mac. È il seguito di Congo’s Caper, il secondo gioco della serie.

Un uomo delle caverne di nome Gork ha rubato la corona appartenente al capo del villaggio di Kali e spetta al giocatore recuperarla usando le sette pietre arcobaleno che riceverà nella storia. Lo scopo del gioco è sconfiggere i Neanderthal con due eroi ninja cavernicoli insieme a dinosauri e boss di livello enorme. Ogni giocatore controlla Joe o Mac con vite limitate e continua. I giocatori possono anche scegliere di innamorarsi di una ragazza nel loro villaggio dell’età della pietra, regalandole fiori e carne.
Una volta che il giocatore si sposa, può avere un figlio. Le ruote di pietra sono la valuta ufficiale del gioco e i giocatori possono rigiocare i livelli per ottenere più ruote di pietra. Una mappa di roaming gratuita sopraelevata offre ai giocatori la possibilità di selezionare il proprio livello come se stessero giocando a un gioco di ruolo per console. I livelli ricchi di azione sono in vista laterale.
I boss nemici includono Stegosaurus, Pteranodon, Triceratops, Elasmosaurus e Tyrannosaurus. Dopo aver sconfitto ogni boss, il giocatore guadagnerà una delle pietre arcobaleno.

TRUCCHI JOE & MAC 2: LOST IN THE TROPICS SUPER NINTENDO

Password dei livelli
1 – Deep tropics HDMF GQJT KGRK CQBB
2 – Snowy Rockies GRJL KBLG JPDR HHCB
3 – Murky Swampland KGRF NFJP KCBC GGFB
4 – Scarlet Carpet RFGL JTCD QDMS FSDB
5 – Kali Village MJND BNCS TBDJ JJFB
6 – Gork’s Lair MHDQ FDPS NJTP BGFB

CategoriesNintendo SNES

Rispondi