Menu

Journey to Silius – NES trucchi

Journey to Silius è un videogame sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato e pubblicato da Sunsoft nel 1990 per Nintendo Entertainment System.

Conosciuto in Giappone con il titolo di Raf World, il videogioco è ambientato nell’anno 0373 del nuovo calendario dell’era spaziale. La popolazione terreste è cresciuta a dismisura, tanto che ormai si è reso necessario spostarsi su colonie spaziali create in altri sistemi solari. Il nostro eroe, Jay McCray, si sta dirigendo verso la colonia 428 nel sistema solare di Silius, il cui sviluppo è coordinato dal padre di Jay.
Mentre il ragazzo è in viaggio, dei terroristi compiono un attentato nei confronti della colonia, che viene distrutta e porta con sé anche il povero padre di MacCray. Attraversando un mondo alieno caratterizzato dalle macerie della colonia, Jay deve sconfiggere i terroristi e vendicare il povero padre, completando 5 schemi e affrontando alla fine di ogni schermo un boss di fine livello. Superato anche il boss del quinto livello, si fronteggia il boss finale del gioco, distrutto il quale il gioco in un certo senso termina. Perché diciamo “in un certo senso”? Sta a voi scoprirlo…

SOUND TEST
Immettete i codici del CONTINUE e, in questa schermata, potrete anche accede al Sound Test.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!