Jurassic Park – SEGA Mega Drive trucchi

Jurassic Park è un videogioco action platform per la console domestica Sega Mega Drive pubblicato da SEGA e sviluppato da BlueSky Software. Il gioco si ispira all’omonimo film Jurassic Park.

L’obiettivo del videogiocatore è quello di raggiungere la fine di ogni livello, evitando dinosauri e insidie di varia natura. Jurassic Park dà ai giocatori la possibilità di utilizzare due personaggi, che possono muoversi e agire in maniera indipendente l’uno dall’altro. Un aspetto del gameplay, questo, che rende il titolo piuttosto diverso dagli altri action-platformer dell’epoca. I personaggi utilizzabili nel gioco sono il dottor Alan Grant e un Velociraptor.

Ogni giocatore ha a disposizione tre vite e quando se ne perde una, si deve ricominciare il livello dall’inizio. È possibile inoltre ripartire dall’ultimo punto raggiunto grazie a un utile sistema di password. Quando si impersona il Dr. Grant, il nostro obiettivo è quello di navigare attraverso sette aree di Isla Nublar e fuggire dal Centro Visitatori, raggiungendo un elicottero che ci porterà in salvo.
Tuttavia, il Dr. Grant deve fare i conti con le varie specie di dinosauri che vagano per l’isola. Il professore possiede sette tipi diversi di armi, le quali richiedono però ricariche di munizioni che sono sparse in tutta l’isola, a volte in punti molto difficili da raggiungere.

Se invece si utilizza il Velociraptor, ci si può muovere molto più velocemente e si può saltare più in alto di quanto possa fare Grant. Si può però attaccare solo da distanza ravvicinata, con i denti e artigli, proprio come ci si aspetta da un dinosauro come il Velociraptor. L’obiettivo del Raptor è quello di uccidere e sfuggire alle guardie di sicurezza e acchiappare il Dr. Grant. Se si utilizza il dinosauro, i livelli del gioco diventano “soltanto” cinque.

PASSWORD E TRUCCHI JURASSIC PARK SEGA MEGA DRIVE

Super Password
Immettere quanto i seguenti codici nella schermata di immissione della password.
Armi e munizioni – WAGNER93
Vedere il finale – FREIHEIT

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!