Jurassic Park – SNES trucchi e codici

Jurassic Park SNES videogame

Jurassic Park è un videogioco pubblicato dalla Ocean Software per SNES. Il gioco si ispira al videogame pubblicato per NES qualche anno prima che, a sua volta, trae ispirazione dall’omonimo film.




Vestite i panni di Alan Grant e dovete completareJurassic Park SNES trucchi e codici tutta una serie di missioni prima di poter abbandonare l’isola dei dinosauri, Isla Nublar. Rispetto al progenitore per NES, questo Jurassic Park in versione 16 bit vanta una grafica ed un sonoro (a cura di Jonathan Dunn) enormemente migliorati, ma anche un gameplay quasi completamente rivisto. 
Tornando al NES 8 bit, per questa console è stata pubblicata una versione del gioco non ufficiale, che prende il nome di The Lost World: Jurassic Park.
Nel 1994, poi, Ocean Software distribuì un seguito del gioco, che prese il nome di Jurassic Park 2: The Chaos Continues.

Il gioco è unanimemente riconosciuto per la sua elevata difficoltà, motivo in più per dare una letta ai trucchi che trovate di seguito.

TRUCCHI JURASSIC PARK SUPER NINTENDO

TUTTE LE ARMI
Mettete il gioco in pausa e premete SU (x3 volte) e GIÙ (x10 volte). Potete scorrere le armi premendo L o R.

VITE EXTRA
Andate verso la grande formazione rocciosa, quella con le rocce disposte una sopra l’altra, tanto per intenderci. Qui cercate l’angolo destro più estremo: dovreste trovare una caverna nascosta dove vi aspettano alcune vite extra. Uscite dalla caverna e tornate qui ogni volta che avete bisogno di vite.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi