Just Cause – PS2 trucchi e codici

Just Cause è un videogioco di genere sparatutto in terza persona sviluppato da Avalanche Studios e Eidos Interactive.




Il protagonista del videogamejust-cause-ps2-trucchi-e-codici è Rico Rodriguez, un agente segreto che deve liberare dalla dittatura di un presidente malavitoso il piccolo stato insulare di San Esperito. Just Cause venne sviluppato per PlayStation 2, Microsoft Xbox e PC. Nel 2010 è anche uscito un seguito, denominato Just Cause 2. Risale invece al 2015 il terzo capitolo della saga, Just Cause 3, disponibile per PS4 e Xbox One.
Aiutato dal fido Sheldon, anch’esso membro dei servizi segreti, l’agente Rico Rodriguez deve liberare San Esperito, altrimenti il rischio è quello di una sanguinosa guerra latino-americana. Rico si allea con i guerriglieri del Fronte Rivoluzionario, impegnati a combattere il Presidente Salvator Mendoza.
Questa è la principale battaglia da combattere, ma non certo l’unica: c’è anche la lotta tra il Cartello Roja e la Mafia dei Montano, due fazioni malavitose molto attive. Rico si infiltra nel Cartello Roja per alimentare i dissidi e le guerre con i Montano. Maggiore il caos, maggiore anche la sua libertà di azione contro il Presidente. 

Mendoza vuole far scoppiare una guerra così vasta e profonda per trarne un profitto, dato che è alleato con i Montano i quali gestiscono il traffico d’armi locale. 
L’obiettivo finale dell’agente Rodriguez, comunque, è l’assassinio del Presidente, per evitare che quest’ultimo, anche da spodestato, tenti un nuovo colpo di stato.

TRUCCHI JUST CAUSE PS2

“BRIEFING” DI FINE GIOCO
Completate il gioco, quindi iniziate una nuova partita.
Non salvate e caricate il vostro normale profilo.
Verrete portati direttamente alla prima spiaggia del gioco.




Rispondi