Menu

Justice League Task Force – SNES trucchi

Justice League Task Force è un videogioco di genere picchiaduro sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Acclaim nel 1995 per Super Nintendo Entertainment System.

Sviluppato anche per Sega Mega Drive, Justice League Task Force vede la presenza di personaggi e combattenti che provengono dalla serie a fumetti Justice League of America, pubblicata dalla DC Comics. Il gameplay è molto simile a quello di altri giochi dello stesso genere, come i classici Street Fighter II e Mortal Kombat. La trama narra di come Darkseid attacchi il pianeta Terra, distruggendo una grande base militare.
Un membro della Justice League, il prescelto dal giocatore, rintraccia gli altri membri del gruppo, i quali però lo attaccano. Il personaggio da noi selezionato deve quindi sconfiggere gli altri, nei loro rispettivi scenari, per scoprire poi che si tratta in realtà di droidi che hanno preso le sembianze dei membri della Justice League. Gli scontri finali avvengono contro Cheetah e Despero.

CODICI
MENU DELLE OPZIONI
Ottenete un Game Over e il count down di fine gioco, quindi tenete premuto SELECT + START + L + R per 5 secondi per arrivare al menu delle opzioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!