Menu

Kangaroo – Atari 2600 trucchi

Kangaroo è un videogioco arcade a piattaforme sviluppato nel 1982 da Sun Electronics e distribuito in Europa e Nord America da Atari.

Proprio Atari convertì il gioco nel 1983, portandolo sulle proprie piattaforme domestiche, Atari 2600 su tutte. Il protagonista del gioco è un canguro, anzi una mamma canguro e il videogame è a schermata fissa in stile Donkey Kong. Le piattaforme sono collegate tra loro da scale a pioli e il giocatore deve liberare il cucciolo di canguro che è tenuto in ostaggio da un gruppo di scimmie dispettose.
Le scimmie lanciano contro il giocatore delle mele intere o dei torsoli e il contatto con uno di questi frutti costa una vita. Mamma canguro dalla sua ha però dei guantoni da boxe con i quali può colpire al volo i proiettili ed eliminare le scimmie. Tra le altre azioni disponibili ci sono il salto, la camminata normale e l’abbassarsi.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per questo titolo per Atari 2600 non siamo riusciti a trovare codici o trucchi di alcun genere. Se ne conoscete o volete indicarcene, scriveteci una mail o lasciate un commento. Grazie!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!