Menu

Kid Klown in Crazy Chase – SNES trucchi

Kid Klown in Crazy Chase è un videogioco a piattaforme sviluppato e pubblicato dalla software house Kemco per Super Nintendo Entertainment System.

Rilasciato in Nord America nel settembre del 1994, il gioco arrivò in Giappone il mese successivo, in ottobre, mentre in Europa sbarcò soltanto nel 1995. Il personaggio principale è Kid Clown, che deve salvare la principessa Honey dalle grinfie del malvagio Black Jack. La prospettiva del gioco è isometrica e lo scopo del nostro eroe è anche quello di evitare che il perfido Jack faccia detonare una delle sue bombe, piazzate nei vari livelli.
Sono numerosi gli ostacoli che rallentano la corsa di Kid Klown: se il ragazzo non raggiunge la bomba in tempo o se si scontra troppe volte con i vari oggetti, il livello è perso e deve essere ripetuto. In totale gli stage di Kid Klown in Crazy Chase sono 5 e in ciascuno di essi occorre trovare quattro elementi necessari a fermare la bomba. Alla fine di ciascun livello, Kid Klown ottiene una chiave che serve per aprire la gabbia in cui viene tenuta prigioniera Honey.

CODICI
SELEZIONE DELLO STAGE
Resettate il gioco e, alla schermata del titolo, tenete premuti L e R su entrambi i controller, quindi premete, su entrambi i joypad e allo stesso tempo:
Tasto A – Stage 2
Tasto B – Stage 3
Tasto X – Stage 4
Tasto Y – Stage 5

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!