Knight Rider – NES trucchi e codici

Knight Rider è un videogame di guida pubblicato per la console domestica 8 bit Nintendo Entertainment System.

Il gioco Knight Rider - NES trucchi e codiciprende libera ispirazione dall’omonimo telefilm, in quegli anni popolarissimo, che ha per protagonista David Hasselhoff e KITT, una vettura dotata di intelligenza artificiale. Il gameplay è molto semplice: ci sono 15 differenti città, la prima delle quali è San Francisco mentre l’ultima è Los Angeles.
KITT può venire potenziato con più carburante e con un’armatura migliorata, utile per assorbire i colpi nemici. Anche la sua velocità di punta può essere migliorata, così come la quantità di laser e/o missili disponibili ad inizio missione. Nei primi 6 stage troviamo anche degli alleati, rappresentati da camion che lasciano potenti power up, da raccogliere e sfruttare a nostro vantaggio.
Se vi trovate in difficoltà, ecco alcuni trucchi per questo bel videogioco di genere racing

TRUCCHI KNIGHT RIDER NES

TUTTE LE ARMI E LIVELLO SALTATO
Nel corso della partita premete Start per mettere in pausa il gioco. A questo punto premete e e tenete premuti contemporaneamente A, B, Su, Sinistra sul controller 1. Utilizzate il tasto Select per scorrere le varie armi e premete Start per andare direttamente alla fine del livello.

SELEZIONE LIVELLO
Tenete premuti A e B e premete Reset sulla console. Rilasciate A e B e selezionate “Mission” o “Drive”. Quando arriva Devon e dice “Select Mode” premete Su o Giù per selezionare il livello e Start per iniziare la partita.

FINALE DEL GIOCO
Premete e tenete premuto Select, quindi premete Reset sulla console per vedere il messaggio finale del gioco.

CategoriesNES Nintendo

Rispondi