Menu

Konami Krazy Racers – GBA trucchi

Konami Krazy Racers, in Giappone Konami Wai Wai Racing Advance, è un videogioco di corse sui kart sviluppato e pubblicato da Konami per la console portatile Game Boy Advance.

Il videogame risulta tutto sommato molto simile ad altri giochi di kart, su tutti Mario Kart Super Circuit pubblicato anch’esso per GBA. Ogni gara vede la partecipazione di 8 concorrenti, sette dei quali controllati dal computer e uno invece dal giocatore, che può scegliere il personaggio che più si addice ai suoi gusti e alle sue caratteristiche. Il giocatore, tra l’altro, parte sempre il campionato dall’ottavo e ultimo posto in griglia, mentre per le gare successive si utilizza il criterio del piazzamento nel circuito precedente.
Si possono raccogliere monete, proprio come in Mario Kart, ma in Konami Krazy Racers queste possono essere spese in un negozio per danneggiare – o almeno tentare di penalizzare – i concorrenti. Inutile dire che il kart può essere manovrato nella maniera classica, accelerando, frenando e sterzando a tal punto da causare una derapata che in molte situazioni può rivelarsi vincente.

BOOST RAPIDO
Per ottenere una partenza bruciante, premete e tenete premuto A appena prima che la quarta luce si accenda e la gara abbia inizio. Se funziona, otterrete un boost che vi farà sprintare alla grande!

CONTROLLARE LA TELECAMERA DEL REPLAY
Dopo aver vinto una gara, o dopo aver concluso nei primi 3 posti, potete controllare il replay e vedere il tracciato da tutte le angolazioni. Dopo che spariscono i tuoi tempi e punteggi, premete e tenete premuto il tasto B. Questo bloccherà la telecamera sul vostro giocatore. Usando il control pad, ruotate la telecamera a piacimento.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!