Lamborghini American Challenge – SNES trucchi e codici

Lamborghini American Challenge è un videogioco di corse automobilistiche sviluppato nel 1994 da Titus Software per Super Nintendo, Amiga e Atari ST. Il videogame non apportava grandi novità rispetto ai suoi predecessori ma ottene comunque un buon successo, sulla scia di giochi come Lotus Esprit Turbo Challenge.




La chicca è rappresentata dallaLamborghini American Challenge - SNES trucchi e codici licenza ufficiale Lamborghini, mai concessa prima dalla Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Il giocatore guida una Lamborghini Diablo GT (in alcuni casi anche una Lamborghini Diablo VT Roadster gialla), supercar eccezionale per l’epoca. L’auto gareggia in varie gare clandestine in città statunitensi quali Boston, San Francisco, Houston.
Scopo del gioco è l’accumulo di denaro: bisogna guadagnarne più possibile, piazzandosi ai primi posti ed evitando al tempo stesso le pattuglie della polizia. Nel negozio potete acquistare vari potenziamenti, come il turbocompressore e pneumatici sportivi. Prima di ogni gara clandestina potete anche scommettere una somma di denaro sul vostro piazzamento.

TUTTI I TRACCIATI
Per avere disponibili tutti i tracciati, nel menu principale premete GIÙ, B, X.

GUIDARE LIBERAMENTE
Per guidare liberamente, nel menu principale premete SINISTRA, X, A.

DENARO FACILE
Avete bisogno di 6 milioni di dollari? Immettete la password JFKBBBBBBBBBBJFK per avere tutto questo denaro.

TURBO BOOST INFINITI
Aspettate fino a quando appare la schermata iniziale. Quindi fate andare la DEMO per TUTTA LA SUA DURATA. Quando è finita, la schermata iniziale apparirà nuovamente. Giocate normalmente e avrete turbo infiniti.

Lamborghini American Challenge - SNES





CategoriesNintendo SNES

Rispondi