Landstalker – Mega Drive trucchi e codici

Landstalker: The Treasures of King Nole, è un videogioco sviluppato da Climax Entertainment e pubblicato nel 1992 in Giappone per Sega Mega Drive e l’anno successivo, il 1993, nel resto del mondo.




Del videogame è stato anche pubblicato un sequel, Lady Stalker: Challenge from the Past, uscito nel 1995 per Super Nintendo Entertainment System. Il suo successore spirituale, tuttavia, è considerato essere il gioco Dark Savior, uscito per Sega Saturn. I protagonisti del gioco sono Nigel (Ryle nella versione giapponese) e Friday, una ninfa: il giocatore controlla Nigel il cacciatore di tesori, il quale vuole scovare il tesoro di King Nole. In Landstalker si affrontano principalmente ambientazioni all’aperto e dungeon, con il gameplay affrontato con visuale isometrica.
Nigel può eseguire diverse azioni: può camminare, saltare, utilizzare la propria spada, scalare pareti rocciose e scale, parlare a vari personaggi presenti nel gioco e raccogliere o lanciare numerosi oggetti. L’arma e l’armatura di Nigel possono essere sostituite nel corso del gioco con versioni più potenti e migliorate.

La varietà di oggetti presente nel gioco è molto ampia: gran parte di essi servono a ripristinare l’energia del nostro eroe o a donargli ulteriore potenza d’attacco. Caratteristiche che serviranno a Nigel per trovare il favoloso tesoro di King Nole e proteggere Friday dai ladri (Kayla, Ink e Wally sono i loro nomi) che la inseguono.

TRUCCHI LANDSTALKER MEGA DRIVE

CORSA DEI MOSTRI SEGRETA
Nel Casino, tenete premuti A + B + C + START sul controller 2 prima di entrare nella stanza dove si svolgono le corse dei polli. Se eseguito correttamente, il trucco trasformerà i polli in mostri.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi