Menu

Laser Squad – Amiga codici

Laser Squad è un videogioco strategico a turni sviluppato originariamente nel 1988 da Target Games per ZX Spectrum e successivamente convertito anche per Amiga.

Nel videogame il giocatore controlla una squadra di soldati del futuro, dispiegati tatticamente nel livello in corso. Un’idea brillante che ha dato vita, negli anni seguenti, a titoli fantastici come UFO: Enemy Unknown. Anzi, fu proprio una demo di Laser Squad II, a detta dei programmatori, a non soddisfare appieno la MicroProse e ad evolvere successivamente proprio in UFO: Enemy Unknown. La squadra a disposizione del giocatore è composta da un massimo di 8 elementi e i livelli possono essere affrontati sfidando il computer o un altro giocatore. Vince chi per primo arriva a 100 punti.
Gli scenari disponibili sono 7 e variano sia nell’ambientazione sia nel tipo di missione, che può essere di soccorso, una ritirata, l’assalto a una base lunare e via dicendo. Tutti i membri della squadra hanno caratteristiche di resistenza, velocità e abilità nell’utilizzo delle armi diverse, pertanto la giusta composizione della squadra è fondamentale.

TRUCCHI E CODICI
Al momento non sono disponibili, stiamo lavorando alla traduzione di una piccola guida che permette di finire gli scenari in un turno. Dateci un po’ di tempo e ve la proporremo.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!