Legend of Legaia – PS1 trucchi e codici

Legend of Legaia - PS1 trucchi e codici videogame

Legend of Legaia è un videogioco di genere GDR a turni sviluppato per la console Sony PlayStation. Il protagonista del videogame è Vahn, un giovane che deve salvare il mondo dalla “Nebbia”.




Aiutato dagli amici Noa e Gala, Legend of Legaia - PS1 trucchi e codiciVahn esplora il mondo e ingaggia combattimenti con creature di ogni genere, coadiuvato da un party altrettanto agguerrito e abile nella lotta. Nonostante le battaglie avvengano a turni come in tanti altri videogiochi dello stesso genere, la particolarità di Legend of Legaia è in fase d’attacco ciascun personaggio può selezionare un certo numero di colpi in diverse direzioni e creare una potente combo.
La trama del gioco è la seguente: quando Dio creò il mondo, gli uomini apparvero subito come più deboli rispetto ad altre creature. Questo fino alla comparsa dei Seru, che si unirono agli uomini migliorandoli per forza e intelligenza. La razza umana fu dunque in grado di evolversi ma dovette affrontare una nuova minaccia che si era sviluppata nel frattempo.

Parliamo della “Nebbia” (The Mist), che fece impazzire i Seru rendendoli malvagi e molto aggressivi: in questo stato, se si univano a un essere umano, i Seru ne prendevano totalmente il controllo. Una situazione che fece scoppiare il caos e che solo Vahn può risolvere.

MONETE INFINITE
Avrete bisogno di circa 500 monete (5.000 pezzi d’oro) per questo trucco. Acquistate 5 Seru Bread. Andate al negozio più vicino e vendete il pane per 3.000 pezzi d’oro. Utilizzate l’oro per acquistare più monete e più Seru Bread.

VENDERE PANE IN CAMBIO DI DENARO
Quando andate da Sol, procuratevi un paio di gettoni e giocate alle slot. Siate pazienti a sufficienza da ottenere un bonus game. Dovete ottenere x3 10 o un punteggio molto alto. Ripetete l’operazione fino ad avere dai 3.500 ai 5.000 gettoni. Scambiate i gettoni con del Soru Bread e vendetelo in un negozio qualsiasi. Otterrete 3.000 pezzi d’oro per ogni pagnotta.




Rispondi