Legendary Wings – NES trucchi e codici

Legendary Wings è un videogioco sparatutto a tema fantasy sviluppato da Capcom come arcade da sala giochi nel 1986. La versione NES invece risale al 1988 e venne rilasciata solamente in Nord America.

Il giocatore controlla un giovane soldato equipaggiato con ali magiche: l’uomo deve salvare il mondo da un supercomputer impazzito soprannominato “Dark“. Questo supercomputer, fino al momento in cui è andato in tilt, ha aiutato la razza umana a progredire. La versione arcade di Legendary Wings permetteva di giocare anche in modalità 2 player, con il secondo giocatore che poteva inserirsi in qualsiasi momento della partita o persino dopo il game over.
Questo shoot’em up vanta 5 aree dagli stili di gioco differenti: la prima parte di ogni schermo è a scorrimento verticale, con il giocatore che deve sparare ai nemici (in cielo e a terra) come da tradizione. Quando si sconfigge il guardiano e si entra nel palazzo, il gameplay cambia e si passa allo scorrimento laterale, con il protagonista che deve proseguire a piedi fino a raggiungere il boss finale.

TRUCCHI LEGENDARY WINGS NES

Sfortunatamente al momento non siamo a conoscenza di trucchi o codici per Legendary Wings per NES. Cercheremo di aggiornare la pagina quanto prima.

No comments

Rispondi