LEGO Worlds è un videogioco di tipo sandbox sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment anche per la console Nintendo Switch.
LEGO Worlds permette al giocatore di costruire all’interno di un mondo 3D generato in maniera procedurale. Oltre che per Switch, il gioco è stato convertito anche per Microsoft Windows, Xbox One e Sony PlayStation 4, versioni a dire il vero precedenti quella per Switch che è uscita solamente l’8 settembre del 2017.
In LEGO Worlds il giocatore può muoversi e modificare come meglio crede un mondo interamente fatto di mattoncini della popolare azienda danese che da un secolo produce mattoncini colorati in plastica.
Come ricompensa il giocatore ottiene oggetti sparsi nella mappa: analizzati questi oggetti, li può acquistare con la valuta utilizzata nel gioco e può così personalizzare il proprio personaggio e il mondo in cui si trova. È possibile giocare anche in modalità 2 player co-op (4 player nella versione per PC).
CODICI LEGO WORLDS
SBLOCCARE TUTTI I MATTONCINI PER LE COSTRUZIONI
Per sbloccare tutti i mattoncini per le costruzioni inserite il codice:
BR1CK5
SBLOCCARE TUTTE LE PORTE E LE FINESTRE
Per sbloccare invece tutte le finestre e le porte inserite il seguente codice:
F1XTRS