Liquid Kids – TurboGrafx-16 trucchi e codici

Liquid Kids è un videogioco arcade sviluppato e distribuito dalla Taito nel 1990. Negli anni seguenti il gioco è stato convertito anche per PC Engine e Sega Saturn.

Liquid Kids è stato anche proposto per PlayStation 2, PC e Xbox nella compilation Taito Legends 2. Venne ideata e sviluppata anche una versione Amiga, che però non fu mai distribuita in maniera ufficiale. La trama del videogame vede il piccolo Hipopo impegnato a salvare i suoi amici, intrappolati dal malvagio Fire Clown. Armato di palloncini ad acqua, Hipopo deve colpire i nemici che rimarranno dapprima storditi e poi, se calpestati, verranno definitivamente eliminati.
I palloncini pieni d’acqua possono anche essere utilizzati per spegnere i fuochi e far crescere delle piantine da utilizzare poi come piattaforme. Proprio queste piante, o meglio alcune di esse, portano a dei livelli bonus o a scorciatoie o ad altri stage.

TRUCCHI LIQUID KIDS TURBOGRAFX-16

Non abbiamo ancora trovato trucchi o password per Liquid Kids, pertanto se ne avete o se volete suggerirci qualche codice, lasciate un commento o scriveteci un’email.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!