Loaded – PlayStation 1 trucchi e codici

Loaded è un videogioco conosciuto in Giappone con il nome di Blood Factory. Si tratta di un videogame sviluppato da Gremlin Interactive e pubblicato da Interplay Entertainment su Sony PS1 e Sega Saturn.




Il gioco prende spunto dai fumetti DC Comics e Vertigo Comics. Loaded è ambientato in un lontano futuro: l’obiettivo dei giocatori è quello di evadere da una prigione di massima sicurezza, protetta da tecnologie altamente avanzate. Per avanzare di livello in livello occorre trovare delle carte che permettono di passare alla fase successiva.
Loaded è composto da ben 15 labirinti, zeppi di nemici di ogni genere che possono essere eliminati utilizzando l’arma primaria in dotazione, con munizioni infinite, oppure delle bombe disponibili in numero limitato. L’arma primaria può essere potenziata e migliorata raccogliendo pezzi che però non durano all’infinito ma solo per un determinato numero di colpi. Il sequel del gioco si intitola Re-Loaded.

Questo secondo capitolo riprende quasi per intero le dinamiche del suo predecessore, mettendo però a disposizione del giocatore livelli più lunghi, due nuovi personaggi (eliminandone però altri due) e soprattutto una grafica decisamente migliorata. Loaded è noto per la sua eccessiva difficoltà.

VITE EXTRA
Premete Start durante il gioco per far apparire il menu delle opzioni. Tenete premuti L1 + L2 fino a che il cursore rosso smette di muoversi. Continuate a tenere premuti i tasti e premete: SINISTRA, GIÙ, DESTRA, TRIANGOLO, QUADRATO, X, CERCHIO.
Selezionate l’opzione “Lives” dal menu per avere vite addizionali.

SALTARE IL LIVELLO
Mettete il gioco in pausa e tenete premuti L1 + L2 fino a che il cursore rosso si ferma. Continuate a tenerli premuti e premete X, R1, TRIANGOLO, R1, QUADRATO, CERCHIO, R2, R2, X per saltare il livello in corso.




Rispondi