Menu

London Racer – PS1 trucchi

London Racer è un videogioco di simulazione di guida sviluppato dalla software house Devilex per Sony PlayStation e Microsoft Windows.

Distribuito nel 1999, precisamente a novembre, il gioco arrivò solamente sul mercato europeo, ma al di fuori di questo non venne distribuito per la mancanza di un publisher. Lo scopo del gioco è quello di gareggiare su 8 tracciati, percorsi che attraversano i luoghi più iconici e famosi di Londra, la capitale inglese. Come detto le gare sono otto, mentre gli avversari solamente 3.
Al termine di ciascuna tappa o gara viene tenuto conto del tempo impiegato per completarla. Non c’è dunque un vincitore per singola gara, dato che la competizione viene vinta sommando il tempo delle otto prove: chi ne avrà impiegato meno, sarà decretato vincitore. In London Racer il giocatore può scegliere fra sei auto, tutte con nomi di fantasia ma facilmente identificabili dal design della carrozzeria. Di seguito l’elenco delle vetture utilizzabili:
Bietel = Volkswagen Maggiolino 1999
BWM = BMW Z3
Nime = Mini Cooper 1969
Horch DD = Audi TT
Opal Aster = Opel Astra
Trafalguar = Jaguar XKR

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo non siamo riusciti a trovare trucchi o codici per London Racer. Continueremo a cercare, per aggiornare quanto prima l’articolo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!