Lucky Dime Caper – Master System trucchi e codici

The Lucky Dime Caper starring Donald Duck, questo il titolo completo del videogioco di genere platform sviluppato nel 1991, è un titolo apparso sia su Sega Master System sia su Sega Mega Drive.

Il protagonista del gioco è Donald Duck e il seguito, sviluppato nel 1993, si chiama invece Deep Duck Trouble ed è uscito sempre per Master System. Classico platform a scorrimento, Lucky Dime Caper ha un gameplay che segue le orme di Castle of Illusion Starring Mickey Mouse, titolo conosciutissimo e certamente di maggior successo.
Al contrario di Mickey Mouse, Donald Duck può però attaccare i nemici con un martello o con dischi da lanciare. Raccogliendo stelle, poi, i suoi attacchi diventano più veloci. La trama è la seguente: Magica De Spell (Amelia la Fattucchiera) ha rubato la Numero Uno di Zio Paperone (Scrooge McDuck’s) e rapito i suoi nipotini, Qui, Quo e Qua. Tocca a Paperino salvare i nipoti e il decino tanto caro a suo zio.

VITE INFINITE
Quando Donald Duck muore e appare la schermata del Continue, premete GIÙ + Tasto 1. In teoria dovreste ricominciare quel livello con vite infinite. 

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!