Mad Dog McCree è il primo videogioco laserdisc rilasciato dalla software house American Laser Games. Il videogame uscì nel 1990 in versione arcade e di lì a breve venne convertito per altre piattaforme, tra cui il Philips CDi.
Il gioco guadagnò fin da subito una buona popolarità grazie ai suoi video “live-action”, che lo facevano sembrare quasi un western hollywoodiano. Il giocatore assume il controllo del protagonista, un individuo senza nome conosciuto semplicemente come “The stranger”.
Lo straniero, questa la traduzione letterale del termine, arriva in una cittadina del West e viene avvicinato da un tizio che si offre di aiutarlo. L’uomo dice al nostro “eroe” che il sindaco e sua figlia sono stati rapiti da una banda di fuorilegge capeggiata dal celebre “Mad Dog” McCree. Quando lo sceriffo ha provato a fermare i malviventi, è stato rinchiuso in prigione e ora la cittadina è quasi senza speranza. Quasi, perché i banditi non hanno ancora fatto i conti con lo straniero dalla mano veloce e dagli occhi di ghiaccio.
CODICI E TRUCCHI MAD DOG MCCREE PHILIPS CDI
Purtroppo al momento non abbiamo trucchi o suggerimenti per Mad Dog McCree in versione Philips CDi.