Menu

Madden NFL ’94 – SNES trucchi

Madden NFL ’94 è un videogioco sportivo di football pubblicato nel 1993 per la console 16 bit Super Nintendo Entertainment System.

Questo titolo fu anche il primo della serie, che vanta numerosi giochi, di Madden, la quale riporta la licenza ufficiale della NFL, la National Football League. In Madden NFL ’94 il giocatore può affrontare la regular season, la stagione di gioco completa, attraverso un sistema di password. Impossibile non ricordare, poi, che questo fu il primo titolo della serie Madden a riportare il classico slogan audio “EA Sports – It’s in the Game”, divenuto poi celebre nel corso degli anni in tutti i giochi sportivi della Electronic Arts.
Tra le novità introdotte dal gioco, anche il fatto che il gameplay si arresta e va in pausa per qualche secondo durante il calcio, il kickoff e in occasione dei turnover. Tra i team a disposizione in Madden NFL ’94 ci sono quelli del Super Bowl di quegli anni, anche se a causa di un errore tecnico le squadre dei New York Giants e dei New York Jets furono invertite. Inutile dire che i fans non la presero troppo bene!

SEGRETI
HAIL MARY AL CONTRARIO
Quando siete in fase d’attacco, selezionate l’opzione “Hail Mary” e usate la funzione “Reverse”. Il giocatore “Y” dovrebbe allargarsi per un passaggio, in prossimità dell’area di meta. Con questa tecnica è quasi impossibile non segnare.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!