Menu

Mafia – PS2 trucchi e codici

Mafia è un videogioco sviluppato da Illusion Softworks e distribuito da Gathering of Developers nel 2002 Microsoft Windows. Nel 2004 arrivò su Sony PlayStation 2 e Xbox con il titolo completo di Mafia: The City of Lost Heaven.

Protagonista del gioco è Thomas Angelo, tassista che opera nella città di Lost Heaven, una sorta di New York degli anni ’30 corrotta dal crimine e da poteri che tirano i fili dell’organizzazione cittadina. Mano a mano che il gioco prosegue, Thomas scala posizioni e arriva al vertice dell’organizzazione criminale di stampo mafioso che controlla la città. Tale organizzazione è capeggiata dal potente Don Salieri

In Mafia, auto, armi e abiti dei primi anni ’30 sono ricostruiti in maniera fedele e l’atmosfera, oltre che la trama, portano il giocatore a sentirsi immerso in questa ben studiata ambientazione. Tanti i personaggi che incontriamo nel corso del gioco: da Paulie e Sam ai fratelli Morello, capimafia rivali di Don Salieri. Il gioco ebbe due seguiti: Mafia II risale al 2010 mentre Mafia III è più recente e risale solamente al 2016. La trama e le vicende sono narrate dallo stesso Tommy, che si confida con un detective in cambio della protezione sua e della sua famiglia.

OTTENERE LE BIGFOOT TRUCK
Arrivate primi in tutte le gare della modalità Championship.

MUNIZIONI INFINITE
Completate il gioco almeno una volta.

Mafia - PS2

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!