Magic Sword – SNES trucchi e codici

Magic Sword - SNES trucchi e codici videogame

Magic Sword è un videogioco arcade, un picchiaduro a scorrimento pubblicato nel 1990 dalla software house Capcom.




Il protagonista del gioco è Brave One (letteralmenteMagic Sword - SNES trucchi e codici Il Coraggioso), un eroe dall’aspetto barbaro che deve farsi strada tra mille pericoli e penetrare nella torre dove dimora Drokmar, il cattivone di turno. Lo scopo di Brave One è quello di distruggere il globo magico che Drokmar vuole usare per impadronirsi del mondo. 
Il giocatore può utilizzare la spada oppure la magia e salvare numerosi alleati, che si rivelano poi preziosi per sconfiggere i nemici. Un gioco adrenalinico, a volte un po’ confusionario, ma in grado di regalare parecchie ore di divertimento! Se lo avete per Super Nintendo, ecco alcuni trucchi che potreste trovare molto utili…

TRUCCHI MAGIC SWORD SUPER NINTENDO

NUOVE OPZIONI
Nella schermata delle opzioni collocate il cursore su EXIT senza premerlo, quindi premete e tenete premuti L + R +Start sul controller 2, quindi premete su EXIT nel controller 1. Nella nuova schermata delle opzioni potrete settare parecchi parametri.

SELEZIONE LIVELLO e ENERGIA EXTRA
Nella schermata delle opzioni collocate il cursore su EXIT, quindi premete e tenete premuti L + R + Start sul controller 2, quindi premete Start sul controller 1.

WARP SEGRETO
C’è una porta magica al 34imo piano, che vi trasporta direttamente da Hydra. Per individuare questa porta segreta, distruggete i due blocchi e fate molta attenzione alle due colonne. Colpite la quarta fila di colonne sulla sinistra per attivare lo switch che fa comparire la porta.

Magic Sword - SNES




CategoriesNintendo SNES

Rispondi