Menu

Magical Drop – Neo Geo trucchi

Magical Drop è un videogioco che ha dato il via all’omonima serie di videogames di genere puzzle pubblicati prima come arcade e poi per altre piattaforme.

Tra queste citiamo Neo Geo Arcade, Sega Saturn, Super Famicom, Bandai WonderSwan, PlayStation, Game Boy Color e Neo Geo Pocket Color. Quasi tutte queste versioni vennero curate dalla Data East. Una serie di bolle colorate scende dalla parte alta della schermata e il giocatore è sconfitto quando una di queste bolle tocca il fondo della schermata. Le bolle possono essere raccolte dal clown presente nello schermo e vengono distrutte quando 3 o più dello stesso colore vengono messe assieme o impilate.
Si possono anche provocare reazioni a catena. Magical Drop dà il meglio di sé, in quanto a divertimento, se giocato in due player. I personaggi in totale sono 24, tutti avente un nome che richiama le carte dei tarocchi (tranne Black Pierrot).

ELEMENTI SBLOCCABILI
COMBATTETE CONTRO JESTER/JAILER ALLA FINE
Terminate il VS. MODE senza utilizzare Continue e senza perdere nemmeno un round. Dopo aver sconfitto Sorceress, affronterete Jester/Jailer.
SBLOCCATE PERSONAGGI EXTRA
Nella schermata di selezione del personaggio, evidenziate The Fool e premete GIÙ. Quindi evidenziate il Magician e premete GIÙ. Ripetete questa operazione con High Priestess, Chariot, Justice, Sorceress e World.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!