Magical Tree – MSX trucchi

Magical Tree è un videogioco di genere platform a scorrimento verticale sviluppato da Konami per il computer di casa MSX e pubblicato nel 1984. Konami ha pubblicato una versione portoghese – brasiliana, Árvore Mágica, nel 1985.

Konami ha incluso Magical Tree nell’antologia di giochi del 1998 Konami Antiques MSX Collection, vol. 2, per Sony PlayStation. Il personaggio del giocatore è uno stereotipo del “coraggioso indiano” che indossa un giubbotto e pantaloni abbronzati e una fascia con una piuma. Il giocatore sale su un albero magico saltando da un ramo all’altro e arrampicandosi su rampicanti e scale, schivando anche larve, gufi e fulmini. Il giocatore può saltare e penzolare dai rami.
Guadagna punti raccogliendo mele, frecce, pugnali e corone. L’albero è alto 2.004 metri (6.575 piedi). Un indicatore tiene traccia dell’altitudine del giocatore e, alla fine di ogni livello, il gioco informa il giocatore di quanto ancora salire per raggiungere l’obiettivo: un castello sulla cima degli alberi.

TRUCCHI MAGICAL TREE MSX

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Magical Tree per MSX, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!