Malice - PS2 trucchi videogame

Malice è un videogioco di genere platform sviluppato nel 2000 da Argonaut Games e pubblicato nel 2004 su Sony PlayStation 2 e Microsoft Xbox da Mud Duck Production (Nord America) e Evolved Games (Europa).

Pensato originariamente per la prima PlayStation, la PSX, Malice fu a lungo posticipato, addirittura quasi cancellato, tanto che la data iniziale – il 2001 – del suo arrivo sul mercato si trasformò quasi d’incanto nel 2004. Le critiche di pubblico e stampa specializzata furono mediocri e il gioco divenne pertanto l’ultimo titolo della Argonaut Games, che di lì a poco fallì.
Il gioco vede come protagonista la Dea Malice, la quale è impegnata a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Dog God. Il tutto con l’aiuto del Guardiano del Metallo, protettore dell’Universo. Malice deve trovare otto chiavi che serviranno a sconfiggere il suo rivale.

TRUCCHI MALICE PS2

MANA ILLIMITATO
Andate sulle opzioni del sonoro. Selezionate “soundtrack”. Dovete ascoltare i brani 2, 6, 8, 3, 8, in quest’ordine. Quando inizierete una nuova partita avrete mana infinito.

Rispondi