Menu

Malice – PS2 trucchi

Malice è un videogioco di genere platform sviluppato nel 2000 da Argonaut Games e pubblicato nel 2004 su Sony PlayStation 2 e Microsoft Xbox da Mud Duck Production (Nord America) e Evolved Games (Europa).

Pensato originariamente per la prima PlayStation, la PSX, Malice fu a lungo posticipato, addirittura quasi cancellato, tanto che la data iniziale – il 2001 – del suo arrivo sul mercato si trasformò quasi d’incanto nel 2004. Le critiche di pubblico e stampa specializzata furono mediocri e il gioco divenne pertanto l’ultimo titolo della Argonaut Games, che di lì a poco fallì.
Il gioco vede come protagonista la Dea Malice, la quale è impegnata a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Dog God. Il tutto con l’aiuto del Guardiano del Metallo, protettore dell’Universo. Malice deve trovare otto chiavi che serviranno a sconfiggere il suo rivale.

MANA ILLIMITATO
Andate sulle opzioni del sonoro. Selezionate “soundtrack”. Dovete ascoltare i brani 2, 6, 8, 3, 8, in quest’ordine. Quando inizierete una nuova partita avrete mana infinito.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!