Mario Kart DS videogame

Mario Kart DS è un videogioco di guida pubblicato per la console portatile Nintendo DS nel 2005. Sviluppato da Nintendo EAD, è il quinto capitolo della popolare saga di giochi di Mario Kart.

Una serie nata per Super Nintendo Entertainment System con Super Mario Kart, autentico capolavoro e ancora oggi ripreso per console più moderne come la Switch. Proprio come nei capitoli precedenti, anche in Mario Kart DS occorre affrontare vari tracciati e numerosi avversari a bordo del nostro go kart. I personaggi selezionabili appartengono tutti al mondo di Mario, quindi potete scegliere il baffuto idraulico, Luigi, Koopa, Toad, Peach, Bowser e moltissimi altri. Le piste sono tridimensionali e i tracciati sono ambientati in aree diverse con terreni diversi come l’asfalto, la sabbia, il fango e via dicendo.
Tra le modalità di gioco selezionabili ci sono il Gran Premio, la Prova a tempo, la Battaglia, la Sfida e la Missione. Il Gran Premio, la nostra modalità preferita, consiste in una serie di 4 gare a cui partecipano otto piloti, che cercano di battersi a suon di giri veloci e di lanci di oggetti quali gusci verdi, rossi, lampi e chi più ne ha più ne ha più ne metta.

ELEMENTI SBLOCCABILI
FINALE ALTERNATIVO
Completate tutte le classi con trofei d’oro in tutti i Gran Premi (inclusa la modalità a specchio) per vedere una schermata diversa dal classico “Thank you for playing”.

CategoriesDS - 3DS Nintendo

Rispondi