Mario Party Superstars – Nintendo Switch trucchi e codici

Mario Party Superstars Nintendo Switch trucchi

Mario Party fa il suo ritorno con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64 in Mario Party Superstars per Nintendo Switch. Fatti strada tra glassa e fiori mentre cerchi di ottenere più stelle di tutti (e sabotare gli avversari) nel tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party.
Oppure, segui il conto alla rovescia che attiva il raggio rubamonete di Bowser e tieniti stretto il tuo bottino nel tabellone “Stazione spaziale”. La situazione può ribaltarsi rapidamente in Mario Party, quindi non abbassare mai la guardia. Questa modalità, insieme a tutte le altre, supporta anche il gioco online!

100 minigiochi classici tratti dai titoli per Nintendo 64

Tuffati in una collezione stellare di minigiochi tratti da tutta la serie di Mario Party. Che si tratti di risparmiare monete per ottenere stelle nella modalità gioco da tavolo o di fare pratica nella modalità libera, niente batte l’euforia che si prova a essere l’ultimo giocatore rimasto in “Il colore dei funghi” o “Tipo Timido dice”.

TRUCCHI E CODICI MARIO PARTY SUPERSTARS NINTENDO SWITCH

Se conoscete trucchi, codici di gioco, elementi sbloccabili, suggerimenti, Easter Eggs, glitch, guide, procedure dettagliate, trofei, obiettivi, schermate, video e altro per Mario Party Superstars su Nintendo Switch non esitate a lasciare un commento o a mandarci una mail.

Mario Party Superstars

CategoriesNintendo Switch

Rispondi