Menu

Mario Slam Basketball – DS trucchi

Mario Slam Basketball, conosciuto come Mario Hoops 3 in Nord America e Giappone, è un videogioco sviluppato da Square Enix per la console portatile Nintendo DS.

Si tratta del primo videogame in cui l’idraulico Mario gioca a pallacanestro. In Mario Slam Basketball ci sono varie modalità di gioco, tra le quali Torneo, Sfida, Esibizione e Wireless. Le tipologie di gioco proposte in modalità Sfida sono molteplici: Allenamento, Super Tiro, Corsa Palleggi e Prova a Tempo. Nella modalità Torneo, che è il cuore pulsante del gioco, si può gareggiare a livello Principiante o Esperto. Ogni torneo è diviso in tre partite, mentre nell’ultimo torneo c’è una sfida speciale nella quale appaiono quattro personaggi di Final Fantasy.
La modalità Esibizione è la più semplice, si può fare una partita libera e scegliere la sua durata, il numero di periodi e via dicendo. La modalità wireless permette a due giocatori di sfidarsi anche utilizzando una sola cartuccia di gioco.

BAIA TRAMONTO
Per sbloccare Baia Tramonto bisogna fare una partita esibizione a Baia Koopa e vincere con 200 punti dalle ore 16 alle ore 18. Se in quell’orario non poteste giocare, togliete la scheda di Mario Slam Basketball, riavviate la console, modificate l’orario nelle impostazioni della periferica, rimettete la scheda di gioco e avviate la partita.

MODALITÀ DIFFICILE
Per sbloccare la modalità “Hard” bisogna vincere tutti i tornei in modalità “Easy” (si possono vincere trofei oro, argento o bronzo, è indifferente).

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!