Max Payne – Xbox trucchi e codici

Max Payne è un videogioco di genere sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato per Microsoft Xbox (e molte altre piattaforme tra cui PlayStation 2 e Game Boy Advance)da Rockstar Games.




Max Payne ottenne subito un gran successo e al videogame seguirono dapprima Max Payne 2: The Fall of Max Payne, uscito nel 2003, e poi Max Payne 3, uscito invece nel 2012. May Payne è particolarmente noto per la modalità “bullet time”, all’epoca non molto utilizzata e portata al grande pubblico proprio da Max Payne e da un altro paio di giochi.
Il videogioco ha una visuale in terza persona e il personaggio principale non è basato su un attore reale. Questo a causa degli scarsi fondi a disposizione della Remedy Entertainment all’epoca. Gran parte degli oggetti che troviamo in Max Payne possono venire distrutti o colpiti dai nostri proiettili (basti pensare alle pareti dei muri, che si sgretolano). Moltissime, e decisamente varie, le armi a disposizione del protagonista: si va da mazze da baseball e tubi per il corpo a corpo a Beretta, Desert Eagle, fucili canne mozze, fucili a pompa, mitragliette e bombe a mano per quanto riguarda invece gli esplosivi. Senza dimenticare i fucili da cecchino, sempre belli da utilizzare!

TRUCCHI MAX PAYNE XBOX

SELEZIONE LIVELLO
Mentre giocate, premete START per mettere in pausa, quindi tenete premuto L e premete BLACK, BLACK, BLACK, BLACK, X, X, X, X, X, X, Y, Y, Y, BACK. Un suono vi confermerà che il trucco è stato inserito correttamente.

TUTTE LE ARMI, MUNIZIONI E ANTIDOLORIFICI
Dopo aver completato il gioco, tornate al menu principale e tenete premuti verso il basso entrambi i trigger ed entrambe le levette dei joystick. Tenete sempre premuto e premete WHITE, BLACK, BLACK, WHITE, WHITE, BLACK.

Se eseguito correttamente, questo trucco apre una opzione trucchi nel menu principale. Utilizzate l’opzione “refill” per far tornare la quantità di oggetti a livelli massimi durante il gameplay.




Rispondi