Menu

Maximum Force – PS1 trucchi

Maximum Force è un videogioco di genere shooter sviluppato da Mesa Logic per Atari Games nel 1997 e successivamente convertito per PlayStation 1, precisamente nel 1998.

Come il suo predecessore Area 51, Maximum Force è un tripudio di esplosioni – riguardano tanto i nemici quanto gli innocenti – digitalizzate in 2D, mentre i livelli e i veicoli sono pre-renderizzati in 3D. Il giocatore impersona un agente dell’anti-terrorismo che opera in tre zone principali d’azione. Queste aree sono tenute in scacco dai terroristi e il giocatore deve ucciderli tutti prima che siano loro a far fuori l’agente che controllano.
Sparare agli ostaggi o venire colpiti dai terroristi causa la perdita di una vita e dopo quattro colpi ricevuti il giocatore deve ricaricare i propri “credits”, altrimenti il gioco termina. Nelle versioni casalinge, utilizzando le opzioni di gioco, i giocatori possono avere fino a 7 vite a disposizione. Nel gioco ci sono numerosi power-ups che permettono di sparare velocemente, di avere colpi più potenti ecc. Sparare alle porte, ai barili, alle auto e in genere agli oggetti aumenta il punteggio del giocatore.

TRUCCHI MAXIMUM FORCE

ARCADE MODE
Nel menu principale premete SELECT, START, SELECT, SELECT, START, SELECT, SELECT, SELECT, START, SELECT, SELECT, SELECT, SELECT, START

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!