MediEvil 2 – PlayStation 1 trucchi

MediEvil 2 - PlayStation 1 trucchi videogame

MediEvil 2 è un gioco sviluppato a fine anni ’90 e pubblicato nel 2000 per Sony PlayStation. Parliamo del seguito del celeberrimo MediEvil, campione di vendite e ancor oggi molto apprezzato dai fan PlayStation e non solo.

Il videogame è ambientato nella LondraMediEvil 2 - PlayStation 1 trucchi del 1886, a distanza di 500 anni precisi da quando il malvagio Zarok venne sconfitto. Sir Daniel Fortesque si sta dunque godendo l’eterno riposo e una fama imperitura, dato che giace in una sala a lui dedicata all’interno del British Musem. Tuttavia, alcune pagine del libro di Zarok sono state ritrovate e sono finite nelle mani di Lord Palethorn, un nobile inglese dall’animo malvagio che brama il potere sopra ogni altra cosa.
Palethorn cerca di radunare un esercito di non-morti per conquistare Londra, ma gli incantesimi risvegliano anche Sir Daniel il quale, aiutato dal Professor Hamilton Kift e dal servo spettrale Winston, cercherà di sistemare la faccenda. Dan può utilizzare varie armi bianche per affrontare i nemici, ad esempio spade, martelli, asce e via dicendo. Con il progredire della tecnologia e della meccanica, però, l’industria bellica si è evoluta e Daniel può disporre anche di archibugi e pistole. In totale i livelli in MediEvil 2 sono 20.

ELEMENTI SBLOCCABILI
FINALE BUONO – Completate il gioco senza utilizzare la gatling.
FINALE CATTIVO – Completate il gioco con tutti i calici.

MENU DEI TRUCCHI
Mentre il gioco è in pausa, tenete premuto L2 e premete TRIANGOLO, CERCHIO, TRIANGOLO, CERCHIO, CERCHIO, TRIANGOLO, SINISTRA, CERCHIO, SU, GIÙ, DESTRA, CERCHIO, SINISTRA, SINISTRA, TRIANGOLO, DESTRA, CERCHIO, SINISTRA, SINISTRA.

Rispondi