Mega Man Soccer – SNES password e trucchi

Mega Man Soccer - SNES password e trucchi videogame

Mega Man Soccer, conosciuto in Giappone come Rockman’s Soccer, è un videogioco di calcio per Super Nintendo Entertainment System. Il videogame è stato sviluppato da Capcom e si basa sull’originale serie di giochi action-platform.




Pubblicato nel 1994, Mega Man Soccer vede come protagonisti i principali personaggi della saga. Si tratta di un “normale” gioco di calcio (o soccer come lo chiamano negli USA) che vanta modalità esibizione, tornei e leghe, da giocare in modalità single player o multiplayer. Ciascun personaggio ha un tiro speciale che mette temporaneamente fuori uso chiunque si pari davanti e provi a intercettare la palla (una caratteristica questa che ritroviamo anche in Soccer Brawl e Nintendo World Cup, se vi ricordate).
Il gioco non fu acclamato come i Mega Man di genere platform, ovviamente, ma tutto sommato le critiche furono abbastanza positive, nonostante i controlli di gioco non fossero esattamente il massimo. La trama è la seguente: nel bel mezzo di un incontro di calcio, in campo avviene un’esplosione, con i giocatori rimpiazzati dai Robot Masters del Dr. Wily. È così che il Dr. Light manda Mega Man e alcuni dei suoi Robot Masters a contrastare le creature del malvagio dottore.

TRUCCHI MEGA MAN SOCCER

Purtroppo al momento non siamo in grado di aiutarvi e di mettere a vostra disposizione trucchi o consigli per Mega Man Soccer. Se ne conoscete, fatecelo sapere!

Mega Man Soccer - SNES





CategoriesNintendo SNES

Rispondi