Menu

Mega Man Zero 2 – GBA trucchi

Mega Man Zero 2 è un videogioco sviluppato da Capcom per Game Boy Advance e pubblicato per la stessa console portatile nel 2003 da Inti Creates.

L’universo di gioco è sempre quello di Mega Man, saga a dir poco mitica che dal giorno del suo debutto nel mondo dei videogiochi annovera milioni di fan. Mega Man Zero 2 è un gioco molto difficile, caratterizzato da boss di fine livello che hanno una seconda barra dell’energia di colore azzurro, aggiuntiva a quella gialla. Le tacche dell’energia non sono più 32 ma 64, cosa che rende i cattivoni finali veramente tosti da sconfiggere.
Il protagonista del gioco è Zero, il quale dopo la sconfitta di Copia X si trova da solo nel deserto, a combattere. Zero perde i sensi ma viene trasportato da uno dei quattro guardiani di Neo Arcadia alla nuova base della resistenza. Compito di Zero sarà fermare Elpizo, che oltre alla battaglia ha perduto anche il lume della ragione e vuole distruggere l’umanità.

MODALITÀ DIFFICILE
Completate il gioco una volta e salvate. Nella schermata del titolo selezionate “New Game” premete e tenete premuto L e premete START. Ci sarà un suono e quando il gioco ripartirà sarà più difficile.
NOTA: In questa modalità, le armi non saliranno di livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!