Metal Gear 2: Solid Snake – MSX trucchi

Metal Gear 2: Solid Snake è un videogioco di azione furtiva e spionaggio scritto e diretto da Hideo Kojima, sviluppato e pubblicato da Konami per MSX, ed è il secondo capitolo canonico della serie Metal Gear, seguito da Metal Gear Solid.

1999: Zanzibar Land, Asia centrale. In un’epoca segnata dalla distensione tra le due superpotenze e in cui il mondo sta rinunciando del tutto alle armi nucleari, le riserve di petrolio si esauriscono improvvisamente: uno scienziato ceco, il Dr. Kio Marv, sviluppa un batterio denominato OILIX, il cui metabolismo produce come prodotto di scarto petrolio in elevate quantità. La nazione militare Zanzibar Land, che si è dotata di armi nucleari, per ottenere il massimo potere economico-militare rapisce il biologo prima che questi possa recarsi ad una conferenza.
Per salvare il biologo e scongiurare una guerra nucleare, l’unità FOXHOUND invia in missione (Operazione Intrusione F104) il suo agente Solid Snake, supportato via radio dal colonnello Campbell, dall’esperto di tecniche di infiltrazione Master Miller, dall’esperto di armi George Kasler e dallo zoologo Johan Jacobseb.

TRUCCHI METAL GEAR 2: SOLID SNAKE MSX

Radiofrequenza
Per utilizzare la frequenza nascosta della radio:
1.) Equipaggia le sigarette dal tuo inventario.
2.) Accedere alla schermata della radio.
3.) Seleziona 140.07 come frequenza con i tuoi controlli.
4.) Puoi ascoltare tutti i suoni del gioco.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!