Menu

Metal Slug 3 – Neo Geo trucchi

Metal Slug 3 è un videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale (e in certe parti dei livelli anche verticale) sviluppato inizialmente come arcade per la console Neo Geo.

Successivamente il videogame è stato convertito anche per Sony PlayStation 2, Microsoft Xbox, Android e iOS. Si tratta del quarto titolo della serie di Metal Slug, una delle più amate nel suo genere e in grado di attrarre in maniera quasi morbosa schiere di giocatori all’epoca della sua uscita nelle sale giochi. Dopo essersi riorganizzato, l’Esercito della Ribellione attacca l’Esercito Regolare, al quale grazie anche a una nuova tecnologia sottrae tutti i Super Vehicles 001. L’Esercito Regolare deve così schierare lo squadrone speciale dei Falchi Pellegrini.
In Metal Slug 3 si vestono i panni di un soldato armato inizialmente di pistola e bombe a mano: il nostro eroe deve farsi strada tra le linee nemiche sbaragliando soldati nemici, carri armati, mezzi blindati e persino presenze aliene. Nel corso dei livelli si possono trovare armi più potenti, dalla maggiore capacità di fuoco, come il lanciafiamme o missili teleguidati. Si possono anche utilizzare dei macchinari chiamati Slug e, liberando gli ostaggi, si possono ottenere bombe extra e potenziamenti vari.

SEGRETI
AREA NASCOSTA
Circa all’inizio del primo stage, vedrete un sottomarino galleggiare nell’acqua. Abbassati per arrivare a quest’area e saltate nel mezzo marino per arrivare a una parte segreta del livello.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!