Menu

Metal Slug Advance – GBA trucchi

Metal Slug Advance è un videogioco sparatutto a scorrimento laterale sviluppato da Noise Factory e pubblicato nel 2004 da SNK per la console portatile Game Boy Advance.

Questo capitolo è l’unico mai sviluppato per l’omonima saga a non proporre Marco Rossi come personaggio giocabile. L’avventura ha inizio in un campo di addestramento dei Peregrine Falcons, dove le nuove reclute vengono addestrate a sopravvivere con risorse e armi limitate. L’area viene però invasa dalle truppe del Generale Morden, il quale vuole costruire una base e catturare le reclute.
Il giocatore controlla uno dei due personaggi, Walter Ryan o Tyra Elson, e deve farsi strada tra i nemici, completando i livelli come già accade nei precedenti Metal Slug. Ci sono però due interessanti novità: la prima è una barra della vita che indica i punti ferita del personaggio controllato, barra che diminuisce mano a mano che si ricevono colpi. La seconda prevede il recupero di carte collezionabili, che potranno essere ottenute sparando in certi punti dello sfondo del livello che si sta affrontando. Tali carte possono potenziare abilità o svelare dettagli sui personaggi.

TRUCCHI METAL SLUG ADVANCE

SALTARE IL LIVELLO DELL’AEREO
Dopo essere saltati nell’aeroplano nella Mission 5 per andare nella schermata successiva, velocemente premete fino a che non arrivate in cima allo schermo, quindi premete e tenete premuto SINISTRA.
Ora gli aerei nemici non appariranno e se resterete in questa posizione abbastanza a lungo, supererete il livello senza affrontare alcun nemico.

SBLOCCARE TUTTE LE CARD
Raccogliete tutte le 99 card nel gioco per ottenere la carta finale, la centesima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!