Menu

Metal Slug – Neo Geo trucchi

Metal Slug è un videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato dalla SNK Playmore nel 1996 sia in versione arcade sia per la console Neo Geo.

Nonostante Metal Slug parli di guerra e di nemici, il tutto viene fatto con un sottile umorismo e con grafiche cartoon che lo rendono divertentissimo ed estremamente giocabile. Ambientato nell’anno 2028, Metal Slug può essere affrontato in modalità multiplayer o in quella single player. La trama vede due fazioni militari contendersi il potere sul mondo: una è chiamata La Ribellione e l’altra invece L’Esercito Regolare.
Quest’ultimo è molto ben armato e formato con truppe provenienti da ogni angolo del globo, mentre la Ribellione è formata da soldati scelti che vogliono raggiungere il potere. L’Esercito Regolare non è molto efficiente, soprattutto a causa della corruzione che dilaga all’interno del suo Quartier Generale. Il gameplay di questo fantastico sparatutto è simile per molti versi a quello di Contra, altra pietra miliare del genere.
I proiettili anche in Metal Slug sono illimitati, ma si possono raccogliere armi di varia potenza come la mitragliatrice, bombe, lanciarazzi, lanciafiamme e molte altre. Ci sono poi i veicoli, gli slug che danno il nome al gioco, nei quali si può entrare per infliggere danni devastanti ai nemici e ai mezzi corazzati avversari.

TRUCCHI METAL SLUG

Purtroppo per la versione Neo Geo di Metal Slug ancora non abbiamo trovato i cheats. Li abbiamo per altre versioni e piattaforme, ma cercheremo di aggiornare anche questa pagina quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!