Metal Slug X – Neo Geo trucchi

Metal Slug X è un videogioco di genere sparatutto “corri e spara” sviluppato da SNK Playmore per la console Neo Geo. È uscito nel 1999 per la piattaforma arcade MVS come versione aggiornata di Metal Slug 2.

Si crede che la ragione principale per la quale SNK Playmore abbia sviluppato Metal Slug X, sia quella che Metal Slug 2 abbia notevoli problemi di rallentamento durante i livelli di gioco, specie quando nella schermata si affollano nello stesso istante numerosi nemici, armi, esplosioni e oggetti da raccogliere. Questo problema in effetti non si ripresenta in Metal Slug X, che scorre decisamente più fluido rispetto a MS2.

Ci sono comunque numerose differenze e novità rispetto a Metal Slug 2. Eccezion fatta per gli ambienti di gioco, che sono generalmente gli stessi sebbene sia spesso cambiata l’ora del giorno (ad esempio il primo livello è ambientato di notte anziché di giorno), tutto ciò che si incontra è parzialmente o totalmente rinnovato. Cambiano dunque i nemici comuni, i bonus, le armi e i veicoli, tutti elementi che rendono l’esperienza di gioco differente rispetto a MS 2.

TRUCCHI METAL SLUG X NEO GEO

Seleziona Combat School e durante il caricamento, premi rapidamente Quadrato fino a quando non viene visualizzato il menu. A questo punto l’istruttrice vi chiederà se volete parlare con lei.

Diventare un alieno
Per diventare un alieno, ottieni 1000 punti nella scuola di combattimento. Se giochi di nuovo a scuola di combattimento, il tuo personaggio avrà una pelle verdastra. Se esegui il codice della chat, anche Meg diventerà un po’ pazza.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!