Metal Warriors è un videogioco d’azione fantascientifico sviluppato nel 1995 dalla LucasArts e pubblicato da Konami per la console 16-bit Super Nintendo Entertainment System.
Questo videogame combina elementi di Cybernator e Blaster Master, per la gioia dei fan delle serie. Oltre alla modalità single player, ne è presente anche una multigiocatore. Qui, due avversari possono affrontarsi in modalità split screen, a tutto vantaggio del divertimento. Metal Warriors è stato sviluppato dai creatori di Zombies Ate My Neighbors in America Settentrionale.
Il suo titolo si ispira alla serie Assault Suits e dalla critica e dal pubblico viene considerato come il sequel di Cybernator. Grafica colorata, ottime musiche, azione a non finire e ambientazione fantascientifica fanno di questo gioco un gran bel titolo, da avere senza dubbio visto anche il suo costo contenuto, specie se lo recuperate loose.
ABILITARE LA BASKETBALL MODE (?????)
Quando il logo Konami sfuma e diventa uno sfondo bianco, il Player 1 ed il Player 2 devono premere contemporaneamente i seguenti tasti fino a quando appare sullo schermo il logo della LucasArts.
Controller 1: SINISTRA, L, A
Controller 2: SU, Y, SELECT, R
Sullo schermo apparirà l’opzione “?????”
Godetevi la modalità Basketball.
MISSIONE SEGRETA
Arrivate alla The Tower senza mai usare un Continue per sbloccare una missione segreta della quale non vi riveliamo nulla. Ma, fidatevi, è parecchio intrigante.