Metroid Fusion – GBA trucchi e codici

Metroid Fusion - GBA trucchi e codici videogame

Metroid Fusion è un videogioco di genere platform/sparatutto. Si tratta del quarto episodio della stupenda serie e del primo in assoluto per la console portatile Game Boy Advance.

La storia di Metroid Fusion è collocata cronologicamente subito dopo quella di Metroid: Other M: la razza dei Metroid è scomparsa con la morte dell’ultimo esemplare, che si è sacrificato per salvare Samus Aran dalla forma finale di Cervello Madre.
Proprio Samus riceve l’incarico di accertarsi che le creature siano effettivamente e definitivamente estinte. 

Per fare ciò deve ispezionare con perizia il pianeta SR-388, il pianeta natale dei Metroid. Durante tale ispezione viene però infettata dal Parassita X, un microrganismo in grado di distruggere l’organismo ospitante e copiare il DNA di quest’ultimo. Un vaccino le salva la vita ma la sua Tuta Energia viene danneggiata in maniera irreversibile. 
Samus Aran perde tutti i suoi poteri ma diviene al tempo stesso immune allo stesso Parassita X. In Metroid Fusion la novità principale è l’introduzione di un personaggio non giocante, il computer Adam, che fornisce istruzioni a Samus.

TRUCCHI METROID FUSION GAME BOY ADVANCE

MODALITÀ GALLERY (VERSIONE JAP)
Completate il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà.

MODALITÀ DIFFICILE (VERSIONE JAP)
Completate il gioco in modalità normale.

CategoriesGame Boy Nintendo

Rispondi