Mickey Mania – Mega Drive trucchi

Topolino Mania, o Mickey Mania: The Timeless Adventures of Mickey Mouse come è conosciuto in alcuni mercati, è un videogioco platform prodotto da Traveller’s Tales e distribuito da Disney Interactive per Sega Mega Drive, Sega CD e SNES.

Distribuito a partire dal 1994, Mickey Mania approdò nel 1996 anche per Sony PlayStation con il titolo di Mickey’s Wild Adventure. Nel gioco si possono rivivere i momenti clou della vita di Topolino: i livelli di Mickey Mania sono ispirati ad alcuni lungometraggi e cortometraggi che hanno visto il simpatico topo come protagonista. Si va da Steamboat Willie del 1928 fino a Il principe e il povero del 1990.
I livelli, sette in tutto, sono divisi in più scene e il giocatore deve controllare Topolino attraverso i vari stage. Occorre però fare attenzione ai nemici, che possono essere eliminati scagliando contro di essi delle biglie. Se invece sono i nemici a toccare noi, perderemo una vita (il numero di vite è con cui iniziare la partita è selezionabile all’inizio del gioco).

TRUCCHI MICKEY MANIA MEGA DRIVE

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nel menu del sound test, impostate la musica su “Continue”, FX su “Appear” e il parlato su “Think”. Evidenziate ora l’opzione EXIT e tenete premuto il tasto SINISTRA sul D-pad, per 5 secondi. Udirete un jingle e quando inizierete una nuova partita apparirà il menu di selezione del livello.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!