Menu

Microprose Soccer – PC trucchi

Microprose Soccer, che negli Stati Uniti è conosciuto come Keith Van Eron’s Pro Soccer, è un videogioco di calcio con visuale dall’alto pubblicato da Microprose nel 1988.

Sviluppato da Sensible Software, che a distanza di qualche anno diede alla luce Sensible Soccer, Microprose Soccer venne pubblicato per quasi tutti gli home computer dell’epoca, su tutti Commodore 64 e PC. In questo videogame calcistico, come in molti altri, è possibile affrontare un torneo, un lungo campionato o delle amichevoli singole, anche contro un altro giocatore.
Oltre ai classici incontri 11 contro 11, outdoor, si possono giocare partite 6 contro 6, praticamente il nostrano calcetto giocato su campi sintetici. Il metodo di controllo prevede l’utilizzo di un solo tasto: premendolo appena si effettua un passaggio corto, tenendolo premuto più a lungo invece si scaglia un tiro verso la porta. Se, mentre si effettua un tiro, si tiene premuta una direzione diagonale, si può imprimere un effetto al pallone, dando vita a quello che gli appassionati chiamano “tiro a banana“.

CODICI E TRUCCHI
Siamo spiacenti, al momento non siamo in grado di mettere a vostra disposizione alcun trucco o codice per questo gioco. Tornate a trovarci per aggiornamenti.

Microprose Soccer

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!