Moon Ranger – NES trucchi e codici

Moon Ranger è un videogioco d’azione sviluppato da Odyssey Software e pubblicato invece da Bunch Games per Nintendo Entertainment System.

La tramamoon-ranger-nes-trucchi-e-codici del videogame è la seguente: una razza aliena ha predisposto una navicella spaziale “dormiente” sulla Luna, così da raccogliere quante più risorse possibili tra quelle presenti nel sistema solare. 
Il che, tra le altre problematiche, presenta la futura e anzi imminente distruzione del Pianeta Terra. Il giocatore deve volare nello spazio, distruggendo le meteore e gli alieni che gli si parano davanti. Ma non è tutto. Deve anche compiere un atterraggio perfetto ed entrare nella base aliena, facendo piazza pulita di nemici e macchinari.
In ogni base aliena si trova un pezzo della bomba-gamma che servirà poi a distruggere definitivamente gli invasori. Di seguito vi lasciamo alcuni utili trucchi per completare il gioco, nel caso in cui siate bloccati e non riusciate proprio a finirlo.

TRUCCHI MOON RANGER NES

CONTINUE INFINITI
Nella schermata del Game Over, per continuare normalmente premereste A e START.

Tuttavia, se premete il tasto GIÙ sul pad, continuerete il gioco senza sprecare un CONTINUE.

INVINCIBILITÀ E PASSAGGIO DEL LIVELLO
Dopo aver iniziato una partita, premete SU su entrambi i controller, quindi A e B sul controller 1.

D’ora in avanti, potete premere A e SELECT contemporaneamente, quindi solo SELECT per attivare l’invincibilità per quel livello. In alternativa, premendo B potete direttamente saltare il livello che state affrontando.

CategoriesNES Nintendo

Rispondi