Menu

Mortal Kombat – Mega Drive trucchi e bonus

Videogioco di genere picchiaduro sviluppato dalla Midway Games nel 1992, Mortal Kombat è stato nei primi anni Novanta uno dei più degni rivali di Street Fighter II della Capcom.

Pubblicato su numerose console e home computer, tra cui il Sega Mega Drive, Mortal Kombat vantava un gameplay innovativo e una grafica che, pur non piacendo a tutti, conquistò la maggior parte del pubblico. Il nome del gioco deriva dal torneo di arti marziali aperto a tutti che si svolge ogni generazione.

I migliori guerrieri del mondo arrivano dunque a sfidarsi per provare a vincere il titolo di campione assoluto. Quasi nessuno però immagina che il torneo è in realtà un mezzo attraverso cui l’Outworld può impadronirsi del mondo. Luogo della sfida è l’isola di Shang Tsung, stregone tanto potente quanto malvagio, il quale tramite arcani sortilegi ha ingannato la morte ed è riuscito a carpire i segreti per impadronirsi delle anime altrui.
A caratterizzare in particolar modo Mortal Kombat fu la violenza diffusa, con i duelli che spesso terminavano con mosse cruente e quasi splatter, destinate molto spesso alla censura.

MODALITÀ SANGUE
Nella schermata della Story Line premete A, B, A, C, A, B e B per attivare la modalità con il sangue.

MODALITÀ TRUCCHI
Nella schermata iniziale delle opzioni, premete GIÙ, SU, SINISTRA, SINISTRA, A, DESTRA, GIÙ per attivare la modalità trucchi.

Mortal Kombat - Mega Drive

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!