Mortal Kombat – SNES trucchi e codici

Mortal Kombat è un videogioco picchiaduro sviluppato nel 1992 dalla Midway Games per Super Nintendo e per moltissime altre piattaforme. Commercializzato negli anni d’oro in cui i videogiocatori impazzivano per Street Fighter II, Mortal Kombat si distinse fin da subito per la qualità della sua grafica e per il gameplay innovativo.

Il Mortal Kombat è un torneo di arti marziali che si tieneMortal Kombat - SNES trucchi e codici sull’isola di Shang Tsung, un potente e malefico stregone che ha ingannato la morte con i suoi sortilegi e che è in grado di impossessarsi delle anime dei propri avversari, rigenerando così il proprio corpo. Lo stregone è appoggiato dalla razza Shokan, rappresentata dal principe Goro, mezzo uomo e mezzo drago, un essere millenario che ha battuto in passato il grande maestro Kung Lao ed ha totalizzato ben 9 vittorie consecutive, e da Reptile, un ninja-rettile della ormai estinta razza degli Zaterrian.
Il loro obiettivo è vincere il 10° torneo di seguito, così da consegnare all’imperatore dell’Outworld Shao Kahn le chiavi del regno della Terra. Tra le caratteristiche principali di questo videogame, le brutali fatality che è possibile eseguire al termine di ogni match. Violente e crude, queste mosse hanno elettrizzato milioni di giocatori per anni!

INIZIATE CON 10 CREDITI (VERSIONE JAP)
Questo trucco funziona solamente con la versione giapponese del gioco, che inizialmente inizia con 4 crediti. Quando sullo schermo con il logo Acclaim appare Goro, premete SINISTRA, SU, DESTRA, SU, SINISTRA, SU. Sentirete un suono, quando la schermata svanisce, e potrete così iniziare il gioco con 10 crediti.

GLITCH DI GORO
Eseguite la fatality di Rayden nel terzo stage di una partita single player. Goro apparirà in colorazione argento e lampeggiante.

COMBATTERE CONTRO REPTILE
Nel livello del ponte durante una partita single player, vincete con il perfect in entrambi i round, chiudendo i match con una fatality. Il vostro prossimo match sarà contro Reptile.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!