Menu

Mr. Driller – Sega Dreamcast trucchi

Mr. Driller, parte di una serie di videogames sviluppata da Namco, è un gioco pubblicato per la console Sega Dreamcast.

Il videogioco è stato convertito anche per Sony PlayStation, WonderSwan, Game Boy Color, GBA, Nintendo GameCube, DS, Windows e iOS. Il protagonista principale del gioco è Susumu Hori, figlio di Taizou Hori, star del primo e originale Dig Dug. Dopo aver scelto un personaggio e una nazione, il giocatore inizia a rompere e a scavare una serie che pare interminabile di blocchi. I livelli sono generati in maniera randomica e i blocchi sono di 4 colori principali: rosso, blu, verde e giallo.
Ci sono anche 3 tipologie di blocchi speciali: blocchi bianchi, blocchi di cristallo  e blocchi X. Il giocatore, in Mr. Driller, ha a disposizione una riserva di ossigeno che funge da barra dell’energia: quando il suo livello scende sotto il 30%, sopra la testa del giocatore compare una bolla con una capsula dell’aria. Queste capsule possono essere raccolte nei vari livelli, aumentando per ciascuna del 20% la propria riserva d’aria.

EASTER EGG
MICROFONO
Collegate il microfono Seaman nel controller. Accendete il gioco. Parlate nel microfono per sgretolare i blocchi. Potete dire la parola “drill”, che verrà immediatamente riconosciuta.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!