Menu

Mr. Driller – Sega Dreamcast trucchi

Mr. Driller, parte di una serie di videogames sviluppata da Namco, è un gioco pubblicato per la console Sega Dreamcast.

Il videogioco è stato convertito anche per Sony PlayStation, WonderSwan, Game Boy Color, GBA, Nintendo GameCube, DS, Windows e iOS. Il protagonista principale del gioco è Susumu Hori, figlio di Taizou Hori, star del primo e originale Dig Dug. Dopo aver scelto un personaggio e una nazione, il giocatore inizia a rompere e a scavare una serie che pare interminabile di blocchi. I livelli sono generati in maniera randomica e i blocchi sono di 4 colori principali: rosso, blu, verde e giallo.
Ci sono anche 3 tipologie di blocchi speciali: blocchi bianchi, blocchi di cristallo  e blocchi X. Il giocatore, in Mr. Driller, ha a disposizione una riserva di ossigeno che funge da barra dell’energia: quando il suo livello scende sotto il 30%, sopra la testa del giocatore compare una bolla con una capsula dell’aria. Queste capsule possono essere raccolte nei vari livelli, aumentando per ciascuna del 20% la propria riserva d’aria.

EASTER EGG
MICROFONO
Collegate il microfono Seaman nel controller. Accendete il gioco. Parlate nel microfono per sgretolare i blocchi. Potete dire la parola “drill”, che verrà immediatamente riconosciuta.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!